TZERO annuncia un nuovo record di volumi per il suo servizio di trading di gettoni digitali

17. September 2020 by Keine Kommentare

Riferisco in merito all’adozione di criptovaluta, stablecoin e blockchain.

In mezzo alla pandemia COVID-19, i mercati statunitensi mostrano un nuovo ottimismo
NEW YORK, NEW YORK – 23 LUGLIO: La gente cammina lungo Broadway mentre passa il Wall Street Charging Bull … [+] IMMAGINI GETTY
tZERO, di proprietà di Overstock, ha annunciato ieri di aver raggiunto nuove soglie di volume per agosto 2020. La loro piattaforma di brokeraggio, tZERO ATS, ha scambiato 22 milioni di dollari in titoli digitali e la loro base di utenti è cresciuta dell’11% rispetto al mese precedente.

Il CEO di tZERO Saum Noursalehi ha dichiarato: „Oltre a fornire un volume di trading record sul tZERO ATS ad agosto, il titolo digitale St. Regis Aspen (ASPD) ha iniziato a fare trading. L’applicazione tZERO Crypto ha anche aggiunto più di mille nuovi utenti il mese scorso. Queste vittorie, insieme all’approvazione di FINRA di tZERO Markets, sono entusiasmanti, e non vediamo l’ora di offrire ai nostri clienti di tZERO Crypto l’opportunità di aprire conti di intermediazione a zero Markets. Nel complesso, i nostri recenti risultati sottolineano la domanda di beni digitali da parte degli investitori“.

Il test critico per far crescere tZERO come alternativa ai broker di Wall Street sarà l’aggiunta di altri token digitali nei prossimi mesi. L’adozione da parte degli investitori crescerà quando avranno molte scelte di titoli. I pochi sulla loro piattaforma hanno avuto successo, ma l’adozione di massa richiederà ad un maggior numero di aziende di optare per la generazione di capitale in stile token piuttosto che per la tradizionale proprietà azionaria.

tZERO dovrà anche attrarre maggiori investimenti istituzionali nel suo servizio digitale per realizzare la sua visione di competizione con i tradizionali broker-dealer.

Ma se il loro trend di volume continuerà a crescere, sarà difficile per gli scettici respingere le loro realizzazioni.